UN’UNICA SUITE DI PRODOTTI GOOGLE CLOUD CON TUTTI I MIGLIORI STRUMENTI PER IL TUO BUSINESS.

    Con G Suite collaborare non è mai stato così semplice.

    Comunica

    Sempre in contatto con i tuoi colleghi, ovunque si trovino.

    Accedi

    Ricerche istantanee nei file archiviati.

    Crea

    Tutto ciò che ti serve per realizzare i tuoi progetti.

    Gestisci

    Gestione rapida e sicura di utenti, dispositivi e dati.

    Sfrutta la forza della tecnologia Google per costruire un team più Smart

    Posta Gmail @iltuonome.com

    Usa Gmail con il tuo nome dominio – ottieni 30GB di spazio, caselle senza pubblicità, facili strumenti di migrazione e gruppi illimitati.

    Programma riunioni in un lampo

    Google Calendar suggerisce in automatico gli orari e sale riunioni più adatte per il tuo team. Si sincronizza inoltre con Gmail, Drive e Hangouts.

    Partecipa a video-call ovunque

    Con il rinnovato Google Hangouts, senza dover installare plug-in, puoi invitare chiunque, partecipare da ovunque e condividere schermi anche senza un account

    Salva e condividi file fuori dal Cloud

    Salva i tuoi file con sicurezza con Google Drive e accedi a essi da ovunque. Condividi facilmente con il team e controlla chi può accedere ai tuoi contenuti.

    Dati intelligenti a portata di mano

    Con il nuovo Google Sheets estrai informazioni dai tuoi dati senza complesse formule. Semplicemente formula una domanda e lascia all’intelligenza artificiale di Google l’elaborazione della risposta.

    Gestisci e modifica i tuoi documenti

    Google Docs ti permette di modificare documenti da device diversi. Puoi anche commentare, chattare e condividere modifiche in real-time.

    Siamo Google Cloud Partner in Italia, ovvero Rivenditori Autorizzati G Suite. Offriamo un servizio completo di attivazione, migrazione ed integrazione della suite di prodotti Google Apps.

    PIANI G-SUITE

    Google Suite Basic

    • Suite professionale per l'ufficio con 30 GB di spazio di archiviazione, Gmail, Documenti, Drive e Calendar.
    • Include 1 account iniziale.

    EUR38,00 /anno

    FAQs

    Si, puoi usare un dominio esistente con il prodotto G Suite.

    Trasferendosi su G Suite da un altro programma o servizio web, tu e i tuoi utenti potete portare le vostre email esistenti, contatti e calendari con voi. Hai a disposizine molteplici opzioni per migrare i tuoi dati su G Suite, in base alla dimensione della tua organizzazione e al sistema attualmente in uso, con tool di migrazione da Microsoft Exchange, Lotus Notes, server IMAP o altri account Google.

    Ogni account email ha a disposizione 30GB di spazio.

    Oltre ad accedere a G Suite dall’interfaccia Gmail, puoi inviare e ricevere dai tuoi client desktop preferiti. In base al tipo di client, puoi usare i protocolli IMAP o POP. Se stai passando a G Suite da Microsoft Exchange o da un altro servizio Outlook puoi usare G Suite Sync. G Suite Sync è un plugin per Outlook 2003, 2007, 2010 e 2013 che ti permette di usare Outlook per gestire la tua mail G Suite, i calendari e i contatti.

    Puoi inviare e ricevere usando qualsiasi client desktop di posta, come Microsoft Outlook, Outlook express, Mozilla Thunderbird, Eudora, Enturage 2004, Windows Mail, etc. Mettiamo inoltre a disposizione una guida per configurare i diversi client per inviare e ricevere email.

    Puoi accedere alla tua posta da qualunque smartphone o tablet. L’interfaccia Gmail è compatibile con tutti i principali sistemi operativi come iOS, Android, Windows Mobile, Symbian e Blackberry.

    Se la tua organizzazione acquisice un nuovo dominio puoi aggiungere tutti i tuoi domini al tuo account senza costi aggiuntivi. Gli utenti possono avere account su uno o più domini e allo stesso tempo condividere servizi con tuttta l’organizzazione. I diversi domini sono inoltre gestibili dalla stessa conosole admin. Puoi aggiungere sia domini separati che alias, in base a come progetti di usarli.

    Si. G Suite è pensata come soluzione All-in-one con strumenti integrati che lavorano in sinergia. Per esempio, puoi ricevere un messaggio in Gmail e istantaneamente convertirlo in un evento su Calendar. Quando aggiungi un commento su un documento, tutti i collaboratori riceveranno email automatiche. Con un solo click puoi lanciare una call con Hangouts dalla tua casella di posta o da Calendar. Usando questi strumenti in un pacchetto completo significa migliorare la produttività e dare allo stesso tempo valore al tuo business. Accquistando l’intera suite puoi comunque decidere di sfruttare solo i servizi che preferisci.

    Si, puoi creare mailing list, aggiungere ed eliminare utenti, scegliere moderatori, limitare le iscrizioni alle liste.

    Quando registri un account G Suite, accetti di non usarlo per inviare spam, distribuire malware o comunque abusare del servizio. Tutti gli utenti sul tuo dominio sono soggetti a queste condizioni, che sono parte termini di utilizzo di G Suite. Se Google riscontrasse una violazione dei termini da parte di un utente, si riserva il diritto di sospenderlo immediatamente dal servizio.

    Nel caso in cui la violazione dei termini avviene a livello di dominio intero, può essere sospeso l’intero servizio e bloccato l’accesso di amministrazione di tutti i servizi G Suite. In questi casi viene inviata una notifica all’indirizzo email secondario dell’amministratore del dominio.

    Si. Forniamo regolare fattura italiana, semplificando così il lavoro amministrativo per la tua azienda, che non dovrà elaborare una fattura straniera che obbliga alla dichiarazione Intrastat.

    Si, durante il trasferimento, spostiamo tutti i tuoi account email dal vecchio provider, mantenendo l’integrità dei dati.